Tel. 0495747989
WhatsApp
( no chiamate )
3713511320
TUTTO IN SALDO !

Condizioni di vendita

SPEDIZIONI


Spediamo tramite corrieri espresso o postali.

I tempi ed i costi di spedizione sono indicati nella fase di acquisto, l’acquirente prende atto che tali tempistiche si intendono per ordini inviati entro e non oltre le ore 12.00.
Per gli ordini inviati sucessivamente a tale orario il giorno di spedizione coinciderà con il successivo non festivo.

Per isole minori e località disagiate potrebbero esserci dei costi aggiuntivi, è necessario contattarci prima dell’acquisto.

Il venditore non è responsabile dei ritardi dovuti allo spedizioniere.


FATTURAZIONE

Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura, se non richiesta immediatamente, come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

Per i motivi sopra è necessario che l’acquirente faccia esplicita richiesta di fatturazione inviando ragione sociale, partita iva e codice fiscale non oltre le ore 18.00 del giorno di acquisto del materiale. Nel caso non ci pervenisse tale richiesta, o ci pervenisse incompleta, la fattura non potrà più essere emessa.


PROCEDURA DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica a qualsiasi consumatore che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Se hai cambiato idea e non desideri tenere l’articolo che ti è stato consegnato, se hai ricevuto un prodotto danneggiato, con parti mancanti, diverso da quello che hai ordinato o non conforme alla descrizione che hai trovato sul sito, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, alle seguenti condizioni:

Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Manda una mail entro 14 giorni di calendario (calcolati dalla data di consegna della merce inclusa), all’indirizzo e-mail: info@grforniture o se preferisci via posta all’indirizzo del sito USANDO IL MODULO INSERITO NEL PACCO.

Specifica il numero d’ordine e tutti i tuoi recapiti (telefono fisso, cellulare o mail se disponibile).

Specifica chiaramente se desideri un prodotto o parti in sostituzione o se vuoi essere rimborsato.

LE SPESE DI RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE ( se non diversamente indicato dall’inserzione )

CERCA DI PRESERVARE L’IMBALLO ORIGINALE QUANTO PIU’ POSSIBILE.

Appena avrai preparato l’imballo come in origine, se preferisci, manderemo noi il corriere a ritirarlo

Il collo dovrà essere spedito a: Goldenrocks srls via Fasolati 36 35010 San Giorgio delle Pertiche Padova

Il rimborso avverrà con la stessa procedura con cui è stato fatto il pagamento entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

In quali casi decade totalmente il diritto di recesso?

  1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  3. L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.)
  4. Il danneggiamento del prodotto