Condizioni di vendita
SPEDIZIONI
I costi di spedizione sono indicati nella fase di acquisto ( fino a 100.00 euro 10.00 – oltre euro 15.00).
ATTENZIONE! PER TUTTE LE LOCALITA’ DISAGIATE E ISOLE MINORI, VENEZIA E VENEZIA LAGUNA E PER “MERCI INGOMBRANTI” LA SPEDIZIONE POTREBBE SUBIRE DEGLI AUMENTI. SE SIETE RESIDENTI IN QUESTE LOCALITA’ O SE IL RICAMBIO CHE VOLETE ACQUISTARE E’ MOLTO GRANDE VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI PRIMA DELL’ACQUISTO..
Il venditore non è responsabile dei ritardi dovuti allo spedizioniere.
FATTURAZIONE E PAGAMENTI
VENGONO ACCETTATI PAGAMENTI TRAMITE CARTE PAYPAL E BONIFICO BANCARIO
Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura, se non richiesta immediatamente, come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
Per i motivi sopra è necessario che l’acquirente faccia esplicita richiesta di fatturazione inviando ragione sociale, partita iva e codice fiscale non oltre le ore 18.00 del giorno di acquisto del materiale. Nel caso non ci pervenisse tale richiesta, o ci pervenisse incompleta, la fattura non potrà più essere emessa.
PROCEDURA DI RECESSO
Il diritto di recesso si applica a qualsiasi consumatore che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Se hai cambiato idea e non desideri tenere l’articolo che ti è stato consegnato, se hai ricevuto un prodotto danneggiato, con parti mancanti, diverso da quello che hai ordinato o non conforme alla descrizione che hai trovato sul sito, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, alle seguenti condizioni:
Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).
Manda una mail entro 14 giorni di calendario (calcolati dalla data di consegna della merce inclusa), all’indirizzo e-mail: info@grforniture.com o se preferisci via posta all’indirizzo del sito USANDO IL MODULO INSERITO NEL PACCO.
Specifica il numero d’ordine e tutti i tuoi recapiti (telefono fisso, cellulare o mail se disponibile).
Specifica chiaramente se desideri un prodotto o parti in sostituzione o se vuoi essere rimborsato.
LE SPESE DI RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE ( se non diversamente indicato dall’inserzione )
CERCA DI PRESERVARE L’IMBALLO ORIGINALE QUANTO PIU’ POSSIBILE.
Appena avrai preparato l’imballo come in origine, se preferisci, manderemo noi il corriere a ritirarlo
Il collo dovrà essere spedito a: Goldenrocks srls via Fasolati 36 35010 San Giorgio delle Pertiche Padova
Il rimborso avverrà con la stessa procedura con cui è stato fatto il pagamento entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
In quali casi decade totalmente il diritto di recesso?
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
- L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.)
- Il danneggiamento del prodotto
Per eventuali controversie relative ai prodotti B2B è competente il foro di Padova