Condizioni di vendita

SPEDIZIONI


I costi di spedizione sono indicati nella fase di acquisto ( fino a 100.00 euro 10.00 – oltre euro 15.00).

ATTENZIONE! PER TUTTE LE LOCALITA’ DISAGIATE E ISOLE MINORI, VENEZIA E VENEZIA LAGUNA E PER “MERCI INGOMBRANTI” LA SPEDIZIONE POTREBBE SUBIRE DEGLI AUMENTI. SE SIETE RESIDENTI IN QUESTE LOCALITA’ O SE IL RICAMBIO CHE VOLETE ACQUISTARE E’ MOLTO GRANDE VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI PRIMA DELL’ACQUISTO..

Il venditore non è responsabile dei ritardi dovuti allo spedizioniere.


FATTURAZIONE  E PAGAMENTI

VENGONO ACCETTATI PAGAMENTI TRAMITE CARTE  PAYPAL E BONIFICO BANCARIO

Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura, se non richiesta immediatamente, come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

Per i motivi sopra è necessario che l’acquirente faccia esplicita richiesta di fatturazione inviando ragione sociale, partita iva e codice fiscale non oltre le ore 18.00 del giorno di acquisto del materiale. Nel caso non ci pervenisse tale richiesta, o ci pervenisse incompleta, la fattura non potrà più essere emessa.


PROCEDURA DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica a qualsiasi consumatore che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Se hai cambiato idea e non desideri tenere l’articolo che ti è stato consegnato, se hai ricevuto un prodotto danneggiato, con parti mancanti, diverso da quello che hai ordinato o non conforme alla descrizione che hai trovato sul sito, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, alle seguenti condizioni:

Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Manda una mail entro 14 giorni di calendario (calcolati dalla data di consegna della merce inclusa), all’indirizzo e-mail: info@grforniture.com o se preferisci via posta all’indirizzo del sito USANDO IL MODULO INSERITO NEL PACCO.

Specifica il numero d’ordine e tutti i tuoi recapiti (telefono fisso, cellulare o mail se disponibile).

Specifica chiaramente se desideri un prodotto o parti in sostituzione o se vuoi essere rimborsato.

LE SPESE DI RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE ( se non diversamente indicato dall’inserzione )

CERCA DI PRESERVARE L’IMBALLO ORIGINALE QUANTO PIU’ POSSIBILE.

Appena avrai preparato l’imballo come in origine, se preferisci, manderemo noi il corriere a ritirarlo

Il collo dovrà essere spedito a: Goldenrocks srls via Fasolati 36 35010 San Giorgio delle Pertiche Padova

Il rimborso avverrà con la stessa procedura con cui è stato fatto il pagamento entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

In quali casi decade totalmente il diritto di recesso?

  1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  3. L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.)
  4. Il danneggiamento del prodotto

Per eventuali controversie relative ai prodotti B2B è competente il foro di Padova