Diritto di recesso

Procedura di recesso

Il diritto di recesso si applica a qualsiasi consumatore finale ( no alle partita iva e no per prodotti fatti su misura) che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Se hai cambiato idea e non desideri tenere l’articolo che ti è stato consegnato, se hai ricevuto un prodotto danneggiato, con parti mancanti, diverso da quello che hai ordinato o non conforme alla descrizione che hai trovato sul sito, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, alle seguenti condizioni:

Il bene acquistato dovrà essere restituito nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

Manda una mail entro 14 giorni di calendario (calcolati dalla data di consegna della merce inclusa), all’indirizzo e-mail: informa@goldenrocks.it o se preferisci via posta all’indirizzo del sito USANDO IL MODULO INSERITO NEL PACCO.

Specifica il numero d’ordine e tutti i tuoi recapiti (telefono fisso, cellulare o mail se disponibile).

Specifica chiaramente se desideri un prodotto o parti in sostituzione o se vuoi essere rimborsato.

LE SPESE DI RESTITUZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE.

CERCA DI PRESERVARE L’IMBALLO ORIGINALE QUANTO PIU’ POSSIBILE.

Appena avrai preparato l’imballo come in origine, se preferisci, manderemo noi il corriere a ritirarlo

Il collo dovrà essere spedito a: Goldenrocks.it via Fasolati 36 35010 San Giorgio delle Pertiche Padova

Il rimborso avverrà con la stessa procedura con cui è stato fatto il pagamento entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

In quali casi decade totalmente il diritto di recesso?

  1. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  3. L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.)
  4. Il danneggiamento del prodotto